venerdì 6 luglio 2012

C'è la vie ........................................

Sono stata da zia oggi e continuo a pensare a quello che ci ha confidato: Lei la chiama fantasia/immaginazione ma è ben altro è un dono che possiede ed è molto prezioso , come la capisco quando ci dice : "non ditelo a nessuno" perchè nessuno la crederebbe .......
Anche io molte se dovessi raccontare e poche persone l'ho fatto ciò che ho vissuto in passato pochi ci crederebbero e tra coloro che lo sanno probabilmente pochi mi hanno creduto veramente, motivo per cui sono io ad astenermi e non parlare ... solo chi vive un determinato evento o ha delle determinate doti può capire .

Con oggi è tutto .....peccato che questo blog non sia seguito vanno molto meglio i blogs spensierati c'è la vie !
Vi lascio una delle mie performance preferite del grande Gavin DeGraw


Nessun commento:

Posta un commento