domenica 24 marzo 2013

Con me non funziona......

la presa in giro....a questo mi riferisco al buon viso a cattivo gioco....lo so fare anche io......non sopporto ci sia gente ( ma io mi riferisco ad una in particolare) che si intrometta nella mia vita privata.....ma scherziamo?! qualcuno che deve sapere cosa sto facendo o meglio cosa sta facendo e dove si trova ...ma per favore ...so affrontarle io certe persone.....
A parte il prologo ora parlo della bella giornata di oggi : l'amore mio ha letto in chiesa è stato bravissimo e poi ha una voce così bella e chiara :-) Ero emozionata per lui mentre leggeva....sicuramente Gesù ha apprezzato quello che ha fatto per Lui .
Ed il Lui tutta me stessa perché mi ha fatto rendere conto che mi sta circondando anche di persone che mi vogliono davvero bene ed a Te un GRAZIE IMMENSO perché tramite queste persone mi dai certezza di Te...del Bene che ancora esiste.




Nessun commento:

Posta un commento